Problema dell’Obesità

July 12, 2013 Comments Off

Con il tempo l’estate è quasi qui e soprattutto in questo periodo di tempo, ognuno inizia a sentire lo stress su i chili di troppo dell’inverno, la cellulite e la ciccia che stanno per essere visto al momento il costume è indossato. Le sciolti braccia e il giro vista più grande di 3,5 centimetri,  fanno quasi tutti di cominciare a pensare la prossima volta che lui / lei cammina in una spiaggia!

Il problema è più grave di quanto pensiamo e certamente richiede piuttosto la giusta attenzione e non i pensieri superficiali che facciamo spesso su questo tema.

Purtroppo, negli ultimi anni, l’obesità in Italia presenta una tendenza in aumento (su una percentuale del 42% della popolazione), rendendo lentamente il paese, in un luogo non solo di adulti obesi, ma anche dei minori obesi (bambini e adolescenti).

Come la percentuale di obesità è in aumento anche in Italia (il paese dovrebbe presentare una minore quantità di rischio per l’obesità, a causa della cucina mediterranea disponibile), così sono i casi di diabete mellito.

Secondo le linee guida dell’Organizzazione internazionale per la Salute, una persona è considerata obesa nel caso l’Indice di Massa Corporea (IMC) è maggiore di 30, mentre la persona è in sovrappeso, con un IMC tra 25 e 29,5. Come persone normali sono quelli che hanno un indice di massa corporea inferiore di 25, ma non più piccolo di 18,5. Infine le persone con un IMC inferiore di 18,5 sono considerati sottopese.

In realtà, più in particolare, le persone con un IMC compreso tra 30 e 35, si ritiene di avere un problema di obesità di 1° grado, quelli con un IMC tra 35 e40, presentano un problema di 2° grado e, infine, quelli con un IMC superiore di 40, hanno un problema di obesità di 3° grado, ciò significa che vi è un rischio maggiore per l’ipertensione, il diabete mellito, le malattie cardiovascolari pericolose, e anche la morte.

Obesità, a parte i gravi problemi di salute che può causare, potrebbe anche provocare una serie di altre condizioni più spiacevoli e dolorose, come l’apnea del sonno, i problemi respiratori, depressione, ciclotimia, nervosismo, problemi di mobilità, i problemi della vita sessuale, problemi del arhritis , problemi di riproduzione per gli uomini, problemi di erezione e molti altri, che potrebbero essere facilmente eliminati se l’obesità è evitato, offrendo ognuno a se stesso / se stessa una vita sana, felice e bella, sia in modo qualitativo e quantitativo, in quanto è noto che l’obesità riduce l’aspettativa di vita.

ketone balance duo-botigliaIl Ketone Balance Duo, è un prodotto, appositamente progettato per rispettare l’organismo e di essere in grado di assistere drasticamente, non solo sulla riduzione dei livelli di grasso accumulato, ma anche sulla riduzione del grasso ricevuto tramite i cibi consumati per giorno.

In questo modo, si realizza, senza effetti collaterali a tutti e in maniera assolutamente naturale, di eliminare i chili di troppo, cercando di mantenere il risultato anche dopo il completamento del processo, nel breve e lungo termine.

Contiene due liposolubili molto attivi e potenti, che si impegnano senza alcuno sforzo da parte vostra, per offrirvi il corpo dei vostri sogni. .

Il Ketone Balance Duo,  è la selezione più efficiente, sicura e protetta per il dimagrimento ora!

Anche si può prendere la decisione di eliminare i chili di troppo! Sconfiggi l’obesità!

 

Comments are closed.